Benvenuti su Cima di Spadin Giulio
Italiano English
(0 item) - 0,00 €

Non hai articoli nel carrello.

Restituzioni

RESTITUZIONI E DIRITTO DI RECESSO 

Fatte salve le eccezioni indicate di seguito, Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.

Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.

Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto ad informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita a mezzo lettera inviata per posta indirizzata a: CIMA di Spadin Giulio, Via Guido Rossa 31, 35020 Ponte S. Nicolò  (PD), oppure inviando un fax al numero 049-8961089, oppure per posta elettronica al seguente indirizzo: info@cimasnc.com

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

EFFETTI DEL RECESSO 

Se lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna, (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla sua scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi effettuato), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da lei usato per la transazione iniziale, salvo che lei non abbia espressamente convenuto altrimenti. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni, oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni.

Se lei ha ricevuto i beni oggetto del contratto è pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi presso la nostra sede: CIMA di Spadin Giulio, Via Guido Rossa 31, 35020 Ponte S. Nicolò  (PD), senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso del presente contratto. Il termine è rispettato se lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a suo carico. Lei è  responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche ed il funzionamento dei beni.

ECCEZIONI AL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso non si applica in caso di fornitura di beni sigillati e che sono stati aperti dopo la consegna.

POLITICHE DI RESO  CIMA 

In aggiunta ai Suoi diritti derivanti dalla legge, tutti i prodotti acquistati sul sito  CIMA  possono essere restituiti entro i termini indicati nel diritto di recesso purchè siano integri, non usati, ne danneggiati.

I prodotti sigillati verranno accettati solo se la confezione è integra. 

In questi casi le rimborseremo unicamente il prezzo pagato per l’acquisto. Non le rimborseremo invece le spese sostenute per ricevere il prodotto che sta restituendo.

I rischi derivanti dal trasporto e le spese di restituzione saranno a suo esclusivo carico.

Queste previsioni sono aggiuntive e non pregiudicano i suoi diritti derivanti dalla legge, né

il diritto di recesso entro 14 giorni sopra descritto.