Benvenuti su Cima di Spadin Giulio
Italiano English
(0 item) - 0,00 €

Non hai articoli nel carrello.

Cabine di verniciatura

Produzione e vendita di impianti di verniciatura

Accessori e ricambi per cabine di verniciatura a secco professionali, ideali per falegnamerie ed aziende di lavorazioni artigianali. Le cabine sono adatte per la verniciatura di:

  • strutture in legno;
  • serramenti.

Grazie ad un ventilatore posto all’interno, l’impianto è in grado di trattenere l’overspray che risulta in eccesso durante la verniciatura. L’aria depressa prodotta, viene filtrata dall’impianto in modo tale che venga liberata dalle impurità. Infine, l’aria viene immessa nell’atmosfera grazie a particolari tubi che si applicano agli impianti. È possibile richiedere informazioni agli esperti che con competenza ed esperienza sapranno consigliare il prodotto più adatto alle tue esigenze.

 

Scegli tra due tipologie di cabine di verniciatura

Cima produce due tipologie di impianti di verniciatura:

  • 1. cabina a secco per ritocchi da m.1 con filtro “ANDREAE”
    Il filtro “ANDREAE” è montato sulla parte anteriore della cabina ed è composto da cartoncino forato e pieghettato e sostenuto da un adeguato telaio metallico.
  • 2. cabina a secco con filtro “ANDREAE” + PAINT-STOP

    Questa tipologia di cabine di verniciatura è disponibile in cinque varianti e precisamente da 2, 3, 4, 5, 6 metri.

    • Continua a leggere


      Il filtro “ANDREAE”
      • è più pratico;
      • è più economico;
      • ha una resa superiore.

      Per questa tipologia di cabine Il sistema di filtrazione e costituito da:
      • 1 filtro montato sulla parte anteriore della cabina di tipo “ANDREAE" composto da cartoncino forato e pieghettato e sostenuto da un adeguato telaio metallico;
      • 1 serie di celle filtranti, contenenti un materassino di filtro paint-stop che ha lo scopo di trattenere l’over spray che non viene trattenuto dal filtro principale.

      Il ventilatore posto sulla parte alta della cabina di verniciatura crea un flusso d’aria che aspira la vernice depositata e la fa passare attraverso il sistema di filtraggio. L’aria viene immessa nell’atmosfera attraverso un camino di sfogo.
      Su richiesta dei nostri clienti, installiamo le cabine, prendendoci cura del montaggio di eventuali tubazioni di scarico dell’aria.

      Scegli i nostri impianti di verniciatura ad uso industriale per la verniciatura a secco del legno di serramenti e mobili e manufatti metallici. Affidati all’esperienza di Cima. Contattaci per avere maggiori informazioni sulle nostre cabine.

Griglia  Lista 

5 Prodotti/o

per pagina

Griglia  Lista 

5 Prodotti/o

per pagina